I RISTORATORI TRENTINI TI ASPETTANO

#ripartiamocongusto

È in tavola! Finalmente dopo questi mesi difficili è possibile tornare nei ristoranti e nelle pizzerie del Trentino.
Potrai gustare ancora i tuoi piatti preferiti, le pietanze preparate per te con gusto e sapienza dai ristoratori trentini. Potrai farlo in tutta sicurezza, senza rinunciare al piacere di un pranzo o una cena con la tua famiglia, gli amici, i colleghi.

Riparti con gusto: scegli la qualità dei ristoranti e delle pizzerie del Trentino!

Una nuova partenza, l’accoglienza di sempre!

Sicurezza

Gusto

#ripartiamocongusto

«Come associazione – spiega il presidente Marco Fontanari – vogliamo essere vicini agli associati, in un momento storico mai vissuto prima dal nostro Paese e che mette a durissima prova le aziende. Notiamo con piacere che i nostri ristoratori si stanno comportando in modo responsabile, quasi esemplare direi, viste le precauzioni e gli accorgimenti che mettono in atto, molte volte anche più rigorosi di quelli prescritti dai vari provvedimenti. Ora c’è bisogno di ripartire e ridare fiducia ad un Paese affranto».
«I clienti piano piano stanno ritornando nei locali e questo ci fa piacere. Grazie alla Giunta provinciale, che ha allentato alcune misure, ora si può pranzare o cenare anche con amici e colleghi, oltre che con parenti e conviventi. Un passo importante, necessario, che ci consente di tornare a lavorare con più ottimismo. Ma vediamo che ci sono ancora molte resistenze, tante volte immotivate: per questo abbiamo ideato questa campagna stampa che vuole sensibilizzare i trentini ed i turisti. Pranzare e cenare al ristorante o in pizzeria sono piccoli gesti che però io credo possano aiutare il Trentino a ripartire»

Cartelli Covid-19